Tra i possibili acquisti della prossima stagione l’Inter pensa anche al colpo Sime Vrsaljko, esterno destro (all’occorrenza anche sinistro) del Genoa, classe 1992, che al suo primo anno in Serie A ha fatto davvero grandi cose. Si tratta di un talento che piace molto a Mazzarri, però non sarà facile per l’Inter puntare sul calciatore croato visto che ci sono tanti club interessati. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore Giuseppe Riso, ha parlato del futuro di Vrsaljko.
Brasile-Croazia, inizia alla grande il Mondiale di Vrsaljko non crede? Assolutamente sì, è un match importante e Sime potrebbe giocare da titolare, sarebbe sicuramente una grande soddisfazione per il ragazzo.
Vrsaljko che piace molto all’Inter. Novità? Nessuna, anche perchè il ragazzo ora è molto concentrato sul Mondiale e non vuole parlare di futuro. Dopo parleremo con il Genoa per capire meglio la situazione.
Il futuro del croato dopo il Mondiale quindi… Certamente, è giusto che dopo una bella stagione in Serie A il ragazzo possa concentrarsi sulla Nazionale croata. 
Non solo Inter, il ragazzo piace ad altri club di Serie A non è vero? Esattamente, fa piacere perché vuol dire che il ragazzo ha lavorato molto bene nel suo primo anno a Genova.
Si parla di un prezzo fissato sui 7 milioni di euro. E’ così? Il prezzo lo farà il Genoa se deciderà di cedere il giocatore, lui si trova molto bene in Liguria.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO INTER/ Voto 7 ai nerazzurri: puntellata la squadra dello ScudettoCALCIOMERCATO INTER NEWS/ 24 ore per ufficializzare Palacios. Correa, cessione in extremis? (30 agosto 2024)