In casa Inter si cerca di capire quali mosse potrebbero essere utili per sbloccare l’affare M’Vila con il Rubin Kazan. Il calciatore francese piace molto a Mazzarri, l’Inter in questi giorni discuterà per l’acquisto del centrocampista che potrebbe fare parte della prossima squadra nerazzurra. L’Inter sta tentando anche di puntare su Gabbiadini di proprietà della Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessandro Greco ha parlato del calciomercato Inter.
M’Vila-Inter, battute finali. E’ il giocatore giusto? Il centrocampista francese non è l’ultimo arrivato, sono convinto che potrebbe fare bene nel centrocampo nerazzurro. Però bisognerà fare molta attenzione all’ambientamento.
In che senso? M’Vila è un bel giocatore ma potrebbe anche non ambientarsi in tempi rapidi nel campionato italiano. Può davvero capitare che possa succedere questo. Bisognerà comunque aspettarlo.
Inter molto interessata a Gabbiadini. Possibile il suo arrivo? Gabbiadini è un giocatore molto talentuoso, tra l’altro può giocare in diversi ruoli e farebbe comodo il suo arrivo a Mazzarri. Il problema è la Juventus.
Difficile convincere Conte vero? Assolutamente sì, credo che al tecnico della Juventus piaccia un giocatore come Gabbiadini e vorrebbe allenarlo se non quest’anno almeno nella prossima stagione.
Inter che dovrà risolvere la situazione di Ranocchia. Come finirà? Non credo che l’Inter voglia perdere un giocatore come Ranocchia che è comunque un Nazionale. E poi l’arrivo Vidic potrebbe solo fare bene a Ranocchia.
Come mai? Vidic è un centrale di esperienza ed è molto forte, potrebbe aiutare Ranocchia a migliorare il suo rendimento.
(Claudio Ruggieri)