L’Inter può dormire sonni tranquilli per quanto riguarda la situazione dei portieri. L’attuale esttremo difensore dei nerazzurri è Samir Handanovic, estremo difensore sloveno classe ’84 considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Di proprietà dell’Inter è anche un giovane talento che nell’ultima stagione ha difeso i pali del Livorno. Si tratta di Francesco Bardi, che terminato il campionato con la retrocessione è rientrato dal prestito. Potrà rientrare nei piani della società nerazzurra per la prossima stagione? Il suo agente, l’Avvocato Rispoli, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato di questo e del calciomercato Inter.
Avvocato, quale futuro per il giovane Bardi? Ora è rientrato dal prestito al Livorno, parleremo con l’Inter per trovare una sistemazione per il ragazzo che vuole un’altra avventura importante.
A proposito di Livorno, non tornerà in Toscana? No, questo no. Rimarremo certamente in Serie A, ormai Francesco è un giocatore che deve confermarsi nella massima serie dopo la bella annata a Livorno.
Dispiace per la retrocessione del club immagino… Molto, anche perché il ragazzo è di Livorno e sperava di restare in Serie A con il club toscano; purtroppo così non è stato.
Il suo futuro potrebbe essere all’Inter? Magari in futuro, per la prossima stagione in linea di massima no anche perché i nerazzurri hanno Handanovic che è un grande portiere.
Se però andasse via lo sloveno allora le cose cambierebbero… Non credo davvero che l’Inter voglia cedere quest’anno il portiere sloveno. Sono convinto che l’Inter tratterrà Handanovic e quindi per Bardi ci sarà un altro prestito.
(Claudio Ruggieri)



Leggi anche

DIRETTA/ Inter Empoli Primavera (risultato finale 3-1): i nerazzurri tornano a vincere! (27 ottobre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO INTER/ Voto 7 ai nerazzurri: puntellata la squadra dello Scudetto