Il d.s. dell’Inter Piero Ausilio nel suo ultimo viaggio in Spagna ha intavolato il discorso Song con il Barcellona. Il forte centrocampista camerunense sembra essere l’alternativa a M’Vila. La situazione del francese del Rubin non si è ancora sbloccata, l’Inter vorrebbe mettere pressione al club russo. Intanto i nerazzurri sono vicini a Biabiany, ex nerazzurro oggi al Parma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Simone Foti ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Song del Barcellona nel mirino dell’Inter. E’ la soluzione giusta a centrocampo? E’ un grande giocatore che nel Barcellona non gioca sempre. Però credo si tratti di un’alternativa a M’Vila del Rubin Kazan che sembra molto vicino. 
Mazzarri continua a insistere per Behrami… Bisognerà capire e sbloccare la situazione di Behrami, la società nerazzurra non sembra molto intenzionata a spendere la cifra richiesta da De Laurentiis per lo svizzero.
Inter che continua a guardare a Vrsaljko per rinforzare le fasce. Punterebbe sul croato? Il giocatore croato è sicuramente un talento e lo ha dimostrato nel Genoa, ma se fossi un dirigente dell’Inter punterei su un alto esterno.
Chi sarebbe? Darmian mi ha impressionato molto, non voglio dire che sia diventato un top player, ma certamente è uno dei migliori esterni in circolazione.
Per l’attacco si cercherà un’altra prima punta? Non credo, Icardi ha dimostrato di essere un attaccante importante e merita tutta la fiducia dei nerazzurri. Piuttosto si cercherà un esterno.
Su chi punterebbe? Credo che il giocatore più vicino all’Inter sia Biabiany, anche se Cerci come giocatore è superiore ma ha un costo decisamente alto.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)