L’Inter non ha intenzione di vendere Mauro Icardi che piace molto all’Atletico Madrid. I nerazzurri hanno messo nel mirino del calciomercato diversi giocatori per quanto riguarda il rafforzamento della squadra, da Vangioni del River Plate a Mustafi della Sampdoria qualora Rolando non dovesse arrivare. Ma l’Inter vorrà puntare anche su un esterno d’attacco e nel mirino c’è Biabiany del Parma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato Inter,
Rinnovo Mazzarri, se lo aspettava? Me lo aspettavo e credo che l’Inter abbia fatto benissimo a puntare sul rinnovo del tecnico, bisogna dare continuità a questi progetti.
Mazzarri che dovrà decidere il nuovo centrocampista, potrebbe essere Medel? E’ un calciatore che corre tanto, pressa, è un lottatore, ma sono convinto che Mazzarri non voglia il cileno ma Behrami.
Come mai? Lui intende portare all’Inter solo i giocatori di cui si fida e Behrami lo ha voluto fortemente a Napoli e quindi vorrebbe portarlo anche a Milano.
Inter molto interessata a Vangioni. Sarebbe utile a Mazzarri? E’ un esterno capace di fare su e giù sulla fascia sinistra, ma Vangioni potrebbe giocare anche come terzo centrale difensivo. E’ un calciatore molto interessante.
L’Atletico vuole Icardi e tenta l’Inter… L’Inter dovrà confermare la fiducia in questo ragazzo altrimenti sarebbe una perdita importante per i nerazzurri e per il calcio italiano.
Per il ruolo di esterno piace Biabiany. E’ l’uomo giusto? Non è da Inter, la sua reale dimensione è Parma, all’Inter ci vorrebbe uno come Alessio Cerci.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)