Walter Mazzarri ha ricevuto la fiducia di Erick Thohir ma ora spera che la società segua le indicazioni per rinforzare la squadra nel calciomercato. L’Inter vuole rinforzare tutti i reparti: in difesa è arrivato Vidic, a centrocampo servirà trovare l’erede di Cambiasso mentre in attacco quello di Milito. Per la fascia sinistra è da giorni che si continua a parlare di Caner Erkin, centrocampista del Fenerbahce. Il suo agente, Batur Altiparmak, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del giocatore.
Ci sono novità riguardo la posizione di Erkin con il Fenerbahce? Nessuna novità, il giocatore non firmerà il rinnovo del contratto con il club turco. Ci stiamo guardando in giro.
In Italia si continua ad accostare il calciatore all’Inter. Ci sarà qualcosa di vero? E’ da un po’ che continuo a leggere il nome dell’Inter, onestamente inizio a pensare che sia solo una notizia dei giornali italiani.
Come mai? L’Inter non ha mai parlato con me di Erkin, non sono mai stato contattato dal club milanese per l’acquisto del giocatore.
Non lo vedremo in Italia? Non ho detto questo, il calciomercato è imprevedibile, però di certo non ho avuto contatti con l’Inter.
Abbiamo letto anche di grossi club inglesi che punterebbero su Erkin. Conferma? Mi limito solo a dire che si tratta di un giocatore importante che si libererà a parametro zero. E’ normale che piacca a diversi club europei.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO INTER/ Voto 7 ai nerazzurri: puntellata la squadra dello ScudettoCALCIOMERCATO INTER NEWS/ 24 ore per ufficializzare Palacios. Correa, cessione in extremis? (30 agosto 2024)