L’Inter ha dato inizio a una rivoluzione di calciomercato per quanto riguarda il centrocampo. I nerazzurri infatti ha preso un giocatore come M’Vila, centrocampista francese del Rubin Kazan. E l’Inter ha deciso di prendere un altro calciatore per il centrocampo come Gary Medel, calciatore cileno del Cardiff. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi ha parlato del calciomercato Inter. 
E’ arrivato M’Vila, che pensa del francese? E’ un calciatore che già piaceva diversi anni fa e aveva sicuramente attirato su di sé le attenzioni di tanti club importanti. Potrebbe fare bene.
E Medel? Non mi entusiasma questo affare perché io credo che sia un giocatore non adatto alla platea nerazzurra di San Siro. Ricorda un altro ex giocatore dell’Inter.
Ovvero? Gargano, a San Siro non ha fatto bene e i tifosi lo fischiavano, il cileno è sicuramente un giocatore tosto fisicamente ma non è tecnico.
A proposito di centrocampo nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche Roberto Pereyra dell’Udinese… Un buon jolly che però costa tanto perché l’Udinese è una squadra abile a vendere. Fossi nell’Inter però farei un’altra cosa.
Cosa farebbe? Ci sono diversi giovani di talento in casa Inter, da Obi a Duncan passando per Khrin, perché non provare questi ragazzi nel ritiro prima di prendere altri giocatori?
Come è attualmente la situazione di calciomercato che riguarda Rolando? Credo non ci siano molti sviluppi in tal senso, tra l’altro bisognerà prima capire quale spazio potrebbe avere nella rosa nerazzurra visto che Vidic giocherà titolare, Ranocchia sarà il capitano e Juan Jesus appena ritornerà al 100% sarà titolare.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)