L’Inter ha intenzione di puntare su diversi giocatori per quanto riguarda l’attacco. Nel mirino del calciomercato dell’Inter ci sono diversi giocatori, il nome forte degli ultimi giorni sembra essere quello di Stevan Jovetic, montenegrino del Manchester City che non si è ambientato in Premier League e potrebbe già lasciare l’Etihad Stadium. Parlando di altri reparti, l’Inter è in attesa di concludere anche l’acquisto di Gary Medel, centrocampista cileno del Cardiff individuato da Walter Mazzarri come elemento giusto per il centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Inter.
Thohir ha chiesto ai tifosi di aspettare un paio di anni per il ritorno di una squadra vincente. Ha ragione il presidente dell’Inter? Ha ragione, perché non si può pensare che l’Inter possa subito vincere qualcosa di importante. Però credo che l’indonesiano farà bene, vuole un mix perfetto per la sua Inter.
Dodò, M’Vila, Vidic, il mix come le sembra? Sono tre ottimi acquisti, voglio vedere M’Vila come risponderà alla fiducia dell’Inter, Dodò dovrà stare bene fisicamente per mostrare le sue qualità e Vidic è ovviamente un difensore di grande livello.
Potrebbe arrivare Medel, che pensa? Sarebbe un grande colpo per i nerazzurri, mi piace molto il cileno, è un centrocampista che non molla mai e corre per tutto il campo.
Mancherebbe un colpo in attacco non crede? Mi aspetto il colpo in attacco prima della fine del calciomercato, sono convinto che l’Inter sta studiando questo acquisto.
Si parla di Jovetic… E’ difficile arrivare al montenegrino, potrebbe essere un colpo last minute, però non è così sicuro che possa arrivare una seconda punta.
Potrebbe arrivare una prima punta? Chi lo sa, secondo me potrebbe arrivare un giovane talento che potrebbe crescere nella squadra nerazzurra.
(Claudio Ruggieri)



Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)