L’Inter ha intenzione di rinforzare il centrocampo con l’arrivo di Gary Medel, centrocampista cileno classe ’87 che piace molto al tecnico Walter Mazzarri. Nel mirino della società nerazzurra ci sarebbe anche Javier Hernandez, attaccante del Manchester United che è in partenza dal club inglese. Potrebbe essere l’attaccante utile per il reparto offensivo dei nerazurri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’osservatore Antonio Orlandi ha parlato del calciomercato Inter.
Come si sta comportando Ausilio in questa fase di calciomercato? Il d.s. nerazzurro si sta muovendo bene in vista della prossima stagione. Ausilio sta facendo un ottimo lavoro.
Medel potrebbe essere un calciatore importante per l’Inter Secondo me sarebbe un ottimo colpo per l’Inter, è un giocatore che potrebbe essere schierato in varie posizioni del campo, dalla difesa al centrocampo.
Per l’attacco servirebbe un calciatore importante? In attacco servirebbe un calciatore di livello, non a caso si parla di diversi nomi importanti. E quello di Hernandez è un nome importante.
Il Chicharito sarebbe utile ai nerazzurri? E’ un attaccante veloce, molto abile nell’uno contro uno, potrebbe risultare un acquisto utile per il futuro della squadra nerazzurra.
Nell’amichevole pre-campionato si è messo in mostra Bonazzoli. Che pensa del giovane nerazzurro? E’ un ottimo talento che potrebbe fare bene all’Inter ma non da subito. Per questo prevedo per lui un prestito.
E’ ancora presto per inserirlo in prima squadra? Secondo me sì, è ancora presto gli servirà sicuramente qualche anno di esperienza fuori per poter fare bene tra qualche anno.
(Claudio Ruggieri)