L’Inter ha intenzione di fare altri colpi di calciomercato per rinforzare la rosa di Mazzarri. Il centrocampo sarà il reparto che verrà maggiormente rinforzato, così dopo l’arrivo di M’Vila lunedì è previsto l’assalto a Medel, centrocampista cileno del Cardiff che piace tantissimo ai nerazzurri. Per l’attacco invece si parla con insistenza di Osvaldo, attaccante italo-argentino ex Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, Raffaele Carrella, agente Fifa ha parlato del calciomercato Inter.
M’Vila è un rinforzo di qualità per il centrocampo dell’Inter? Non mi ha mai convinto neanche in passato quando era seguito da diversi club italiani. Speriamo che all’Inter possa cambiare.
Centrocampo nerazzurro che potrebbe avere Medel nel motore. Che pensa del cileno? Parliamo già di un giocatore completamente diverso che potrebbe fare bene non solo nell’Inter ma anche in altri club. Un ottimo colpo.
Tutti pazzi per il giovane Rabiot… Io credo che la differenza sta nel contratto in scadenza del giocatore. Non vedo tutta questa qualità tale da avere tanti club interessati.
Inter che vorrebbe puntare forte su Osvaldo. Che pensa dell’italo-argentino? Non è il giocatore giusto per fare il salto di qualità, non è quel tipo di attaccante che cambierebbe una squadra.
Come mai? Osvaldo nella Juventus ha fatto tanta panchina, come può l’Inter diminuire il gap se va a prendersi un panchinaro della società bianconera? Secondo me servirebbe altro.
Su chi punterebbe? Su altri giocatori, di certo su attaccanti in grado di essere continui sottoporta e soprattutto darei molto spazio a Icardi.
(Claudio Ruggieri)