Ieri l’Inter ha vinto uno a zero contro il Prato, il gol decisivo è stato siglato da Ibrahima Mbaye, esterno destro cresciuto nel vivaio nerazzurro che arriva dall’ottima stagione al Livorno. Il futuro del ragazzo però è ancora incerto, infatti si parla di una sua possibile cessione a fine mercato anche perché ci sono 5 esterni nella rosa dell’Inter. In esclusiva per IlSussidiario.net, Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, ha parlato del futuro del ragazzo.
Il gol di Mbaye a chi è dedicato? E’ stata un’amichevole estiva, il gol non è dedicato a nessuno, lui continua a lavorare e sudare come sempre.
Il ragazzo come sta? Lui sta bene, è un ragazzo di grande personalità, vuole fare di tutto per convincere il mister e l’Inter a puntare su di lui, ma non è semplice.
Tutti parlano di un addio in prestito a fine mercato… Non è bello leggere certe cose, soprattutto perché lui si impegna sempre e merita rispetto. E’ un grande calciatore in tutti i sensi.
Quando si saprà con certezza il futuro del ragazzo? Credo che tutto verrà stabilito dopo la tournée americana, solo allora si saprà con chiarezza se resterà a Milano o andrà via in prestito.
C’è l’ipotesi di un addio a titolo definitivo? Non credo che l’Inter voglia cederlo definitivamente viste anche le grandi parole del presidente Thohir.
(Claudio Ruggieri)