Manovre di calciomercato sempre interessanti per l’Inter. Nelle ultime ore ci sono voci sul futuro di Jonathan, che però è molto probabile rimanga in nerazzurro. Per rimanere sugli esterni, ma qualche metro più avanti, è possibile che venga preso il francese Jonathan Biabiany, che tornerebbe così dopo la breve esperienza nel 2010. Se Osvaldo arriverà resta veramente un punto interrogativo. Certo, se in attacco arrivasse invece il bosniaco Edin Dzeko, il costo del cui cartellino è però decisamente alto, il presidente Erick Thohir farebbe senza dubbio un bel regalo ai suoi tifosi. In alternativa, circola sempre il nome di Victor Ibarbo. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’agente FIFA Andrea Campi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Che futuro ci sarà per Jonathan? Secondo me rimane, ho sentito che ci sono delle voci su di lui, ma alla fine penso che non lascerà l’Inter.
E Osvaldo? E’ un giocatore che ha già dimostrato tutto il suo valore, è vero che ha avuto problemi caratteriali ma in fondo si possono superare. Potrebbe arrivare.
Interessa ancora Biabiany? Sarebbe un ritorno per il francese, che è maturato e andrebbe certamente bene per il reparto offensivo interista attuale, Un attaccante esterno di buon valore, che sarebbe molto utile e potrebbe aggiungere tutto il suo talento a questo reparto dell’Inter.
E Dzeko? E’ un nome che ricorre spesso e certo il costo del suo cartellino è elevato. E’ forte, una punta che fa la differenza: aumenterebbe di molto il valore del reparto offensivo nerazzurro. Thohir potrebbe sorprenderci e portarlo all’Inter.
Idea Ibarbo? No, lui non lo vedo proprio all’Inter. Credo proprio che non arriverà. (Franco Vittadini)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)