L’Inter ha vinto l’amichevole con il Real Madrid ai calci di rigore dopo aver pareggiato per uno a uno nel corso del tempo regolamentare. Un Real Madrid sicuramente rimaneggiato ma vincere fa sempre morale. Ottima prova di Dodò così come quella di M’Vila che inizia a prendere per mano la squadra. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore dell’Inter Paolo Tramezzani ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Sarà anche calcio estivo ma vincere contro il Real Madrid fa sempre piacere non crede? Assolutamente sì, sarà stato anche un Real Madrid rimaneggiato ma rimane sempre una vittoria che può dare tanto morale ai nerazzurri. Tra l’altro Mazzarri ha avuto conferme su qualche giocatore.
Ottima prova di Dodò che ha iniziato bene. A me Dodò piace tanto, sono rimasto sorpreso dal suo arrivo a Milano, non pensavo che la Roma potesse cederlo. Per me giocherà bene all’Inter.
Cosa potrà dare il brasiliano ai nerazzurri? Corsa e tecnica, sta migliorando anche in fase difensiva, sono convinto che tornerà utile. E può giocare sia da esterno di centrocampo che da terzino sinistro.
M’Vila sembra voler prendere in mano il centrocampo. Cosa si aspetta dal francese? Mi aspetto che dimostri di essere un grande giocatore, può dare tanto all’Inter e mi sembra che abbia cominciato con l’atteggiamento giusto.
Si aspetta qualche altro colpo? Probabilmente l’Inter ha bisogno di un attaccante, di un giocatore offensivo, magari uno che ha già giocato in Italia.
Da Osvaldo a Jovetic i nomi sono tanti… Esatto, sono stati fatti tanti nomi, anche quello di Lamela, ovviamente non sarà facile visto che sono giocatori importanti che costano tanto. Però credo che fino all’ultimo giorno disponibile la società lavorerà per un aggiunta di questo tipo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)