L’Inter in questo ultimo mese di calciomercato ha intenzione di acquistare altri due giocatori in vista della prossima stagione. Nel mirino dei nerazzurri ci sono Medel per il centrocampo e Osvaldo per l’attacco. Si tratta di due giocatori che Mazzarri avrebbe richiesto espressamente ai dirigenti nerazzurri. Entrambi sono molto vicini, il d.s. Ausilio sta cercando di trovare l’accordo definitivo per entrambi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Fossati ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Secondo lei come si sta comportando l’Inter in questo calciomercato estivo? Non sta facendo colpi straordinari ma ha già una rosa di buoni giocatori a cui sta aggiungendo calciatori funzionali al progetto. Per ora è dietro solo a Juventus e Roma, assieme con il Napoli.
Potrebbe arrivare Medel a centrocampo. Che pensa del cileno? Un ottimo giocatore, sarebbe un rinforzo utile all’Inter, anche se la vicenda Guarin insegna che niente è scontato.
In che senso? Guarin è arrivato da ottimo calciatore ma all’Inter ha dimostrato poco e ora il suo valore è sceso.
L’Inter potrebbe cedere il colombiano secondo lei? Ora è faticoso cedere un giocatore come Guarin, ha perso valore e l’Inter non vorrebbe perderlo ad un prezzo più basso di quanto lo aveva acquistato.
Per l’attacco spunta il nome di Osvaldo… Un centravanti che ultimamente non ha dato grandi garanzie, ma all’Inter in questo momento manca un altro giocatore in attacco.
Il titolare dovrebbe essere Icardi vero? Esatto, Icardi è il titolare e credo che lui e Kovacic potranno portare l’Inter molto in alto.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)