L’Inter ha intenzione di puntare in questo calciomercato su due giocatori. uno per il centrocampo ovvero Gary Medel, uno per l’attacco ovvero Daniel Osvaldo. L’Inter potrebbe cedere Fredy Guarin, centrocampista colombiano che piace molto alla Juventus qualora dovesse andare via Vidal. I bianconeri infatti sono pronti a prendere il colombiano. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore sportivo Tommaso Urso ha parlato del calciomercato dell’Inter.
L’Inter vuole chiudere per Medel. E’ il rinforzo giusto per il centrocampo? Medel è un calciatore che non mi convince, io penso che all’Inter serva un altro tipo di giocatore.
In che senso? Un centrocampista di qualità e meno di quantità, all’Inter servirebbe un giocatore in grado di aumentare la fantasia in mezzo al campo, Medel è un tipo di giocatore diverso.
A proposito di centrocampisti, Guarin potrebbe andare via? Guarin è un calciatore che all’Inter non ha fatto tanto mentre la Juventus potrebbe decidere di prenderlo al posto di Vidal.
La trattativa potrebbe andare a buon fine? So che da tempo i due club stanno parlando di questo giocatore, io credo che l’affare potrebbe essere fattibile.
Per l’attacco l’Inter pensa a Osvaldo. E’ l’attaccante giusto? Osvaldo è un calciatore che non ha avuto tanta continuità ultimamente, l’Inter in questo momento ha bisogno di giocatori che siano continui.
Hernandez è il calciatore giusto? Non so se il messicano sia il giocatore giusto per l’attacco dell’Inter, di certo è un attaccante che ha tanta esperienza internazionale.
(Claudio Ruggieri)