L’Inter ha intenzione di continuare la trattativa di calciomercato con il Cardiff per Gary Medel, centrocampista cileno. Le parti sono distanti solo 500 mila euro, cifra non certo proibitiva a questi livelli. Intanto però per quanto riguarda il centrocampo nerazzurro si ritorna a parlare di Behrami, centrocampista del Napoli che piace a Mazzarri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato Inter.
Medel-Inter divisi da 500 mila euro. Distanza importante? A questi livelli no, io credo che l’Inter fino alla fine cercherà di trovare l’accordo con il Cardiff per l’acquisto del giocatore cileno.
La voce di un ritorno di fiamma di Behrami che significa? Behrami è un calciatore molto importante che piace a Mazzarri ma credo che l’Inter voglia puntare soprattutto su Medel.
Centrocampo che vedrà Kovacic sempre più protagonista… Esatto, il croato sarà il perno dell’Inter nella prossima stagione, è un giocatore importante e credo possa davvero diventare ancora più forte.
L’Inter lascerà andare Guarin? E’ arrivato il momento per il colombiano di andare via da Milano visto che non rientra più nei piani di Mazzarri. Il Manchester United potrebbe puntare su di lui qualora andasse via Fellaini.
Servirebbe un altro attaccante per l’Inter? Secondo me sì, all’Inter manca un altro attaccante visto che l’unico centravanti è Icardi, però credo che la dirigenza interverrà subito.
Osvaldo è molto vicino, può essere un affare? A determinate condizioni sì, credo che l’Inter possa prenderlo in prestito con obbligo o diritto di riscatto.
(Claudio Ruggieri)