Attenzione alle mosse di calciomercato dell’Inter. Oggi parte ufficialmente la stagione nerazzurra con il primo giorno di ritiro e la presentazione di Nemanja Vidic, difensore serbo prelevato a parametro zero dal Manchester United. Intanto i nerazzurri sono pronti a sferrare due colpi, Osvaldo e Casemiro. I dettagli ce li rivela il noto agente Fifa Cicchetti che parla anche di Armero in esclusiva per IlSussidiario.net.
Riparte la stagione dell’Inter, i tifosi però vogliono nuovi acquisti. Arriveranno? Da definire la situazione di M’Vila, l’Inter è pronta a mettere a segno due colpi, uno a centrocampo e uno in attacco.
A centrocampo chi arriverà? Casemiro dal Real Madrid, l’affare per il brasiliano è davvero a un passo dalla conclusione. Prestito con diritto di riscatto ma il Real Madrid vuole inserire anche il controriscatto del giocatore.
E in attacco? Arriverà Osvaldo, anche qui stessa formula, prestito questa volta oneroso con diritto di riscatto a fine stagione. Anche il Southampton è pronto al sì definitivo per la cessione del giocatore.
In difesa ci sarà qualche novità? Starei molto attento alla situazione di Armero che piace a Mazzarri visto che lo ha voluto personalmente a Napoli.
Armero che però piace a diversi club… Piace a Juventus, Milan e Fiorentina. L’Inter vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto ma l’Udinese vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
(Claudio Ruggieri)