L’Inter è vicina al doppio colpo Medel e Osvaldo, due giocatori che hanno trovato l’accordo totole con i nerazzurri. La prossima settimana dovrebbe esserci l’arrivo dei due calciatori che rinforzeranno la squadra nerazzurra. In partenza invece si parla di Guarin che nonostante le parole di Thohir potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Ermes Lupo Pasini ha parlato del calciomercato dell’Inter.



Medel e Osvaldo in arrivo, che ne pensa di questo doppio colpo? Medel è un giocatore duttile, credo che potrebbe essere un giocatore importante per la prossima Inter di Mazzarri.

Anche Osvaldo può rendersi utile? Assolutamente sì, l’Inter al momento ha pochi attaccanti e uno come Osvaldo potrebbe assolutamente fare bene. Quindi credo sia un’ottima scelta per i nerazzurri.



Medel prenderebbe il posto di qualche giocatore nerazzurro? Io penso che alla fine Fredy Guarin andrà via nonostante le parole di Thohir: ha tanto mercato e sono convinto che l’Inter vorrà fare cassa con la cessione del colombiano.

Lui o Alvarez nell’Inter di Mazzarri… Secondo me sì, uno dei due dovrà lasciare l’Inter ma la differenza è che il calciomercato per ora dice che Guarin è più cercato dagli altri club, rispetto all’argentino.

L’Inter cosa potrà fare nella prossima stagione? La squadra si sta rinforzando bene, sono convinto che i nerazzurri potranno dire la loro in campionato.



(Claudio Ruggieri)