Ha commentato quella che potrebbe essere una delle operazioni last minute messe a segno dall’Inter. I neroazzurri infatti proveranno fino all’ultimo a prendere dal Parma Jonathan Biabiany. Il noto giornalista di SportItalia ha parlato tramite il suo sito ufficiale confermando che: “La chiave del’operazione potrebbe essere Ezequiel Schelotto che Donadoni gradirebbe avere di nuovo in gialloblu“. D’altronde per i due non si parla più di Premier League, entrambi erano inseguiti da club inglesi fino a poco tempo fa. Il Southampton cercava Schelotto, mentre il Wba aveva fatto un sondaggio per Biabiany. Per entrambi sarebbe un ritorno, visto che anche il francese aveva giocato in passato con la maglia neroazzurra prima di essere ceduto.



è stato intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport a proposito delle sue sensazioni sulla prossima stagione dell’Inter. Appena rientrato da un’infortunio piuttosto serio, il difensore brasiliano si è detto pronto ad affrontare il prossimo campionato e l’impegno in europa League del club nerazzurro: “Ora non abbiamo più modo di scherzare: stiamo svegli e basta, perché in passato è capitato di addormentarci rischiando brutte figure”. A proposito dei compagni il difensore nerazzurro pronuncia parole di entusiasmo riguardo il nuovo arrivato in squadra, ovvero Nemanja Vidic con il quale – insieme ad Andrea Ranocchia, promosso capitano per la prossima stagione – si troverà a condividere la linea difensiva: “Vidic? È uno che ha vissuto talmente tante battaglie da poterti insegnare tanto. Con lui si può solo migliorare. Io scommetto sempre su Kovacic, farà 8 gol…Ma Osvaldo, Icardi e Palacio ne devono poi fare 12!!”.

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)