Gary Medel è pronto a fare un grande sacrificio per l’Inter. Il giocatore rinuncerebbe a una parte di stipendio che deve ancora ricevere dal Cardiff per volare a Milano e vesitre la maglia nerazzurra. A questo punto l’Inter potrebbe chiudere l’affare di calciomercato. Intanto sul fronte acquisti si parla anche di un esterno d’attacco per Mazzarri e nel mirino ci sarebbe Biabiany. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato nerazzurro.



Gary Medel pronto a rinunciare a una parte di soldi per l’Inter. Sarebbe un colpo importante? Un colpaccio, a me piace tantissimo il giocatore cileno che potrà essere una risorsa fondamentale per Mazzarri.

Lo preferisce da centrocampista o difensore? Io l’ho visto sempre a centrocampo con qualche apparizione dietro, credo che all’Inter serva un giocatore in mezzo al campo in grado di correre tanto.



Osvaldo si avvicina, elogi anche per lui? Sa perfettamente che non può sbagliare un’altra stagione, quindi credo verrà a Milano con la grande voglia di fare bene.

Troverà Mazzarri che lo ha sempre voluto… Non solo, il tecnico dell’Inter è sempre stato molto bravo con gli attaccanti e potrebbe aiutare Osvaldo che ha nelle gambe almeno 15-16 gol in campionato.

Si parla dell’arrivo di Biabiany, che pensa del francese? Un buon giocatore ma ambientarsi a Milano non è certo facile soprattutto per chi ha giocato spesso in squadre come il Parma dove non c’è tantissima pressione.



Biabiany tra l’altro da giovane non ha fatto bene all’Inter… Il problema è che non è facile sfondare in squadre importanti come l’Inter, spesso si arriva giovanissimi e si rischia di fare male.

(Claudio Ruggieri)