L’Inter domenica sera ripartirà in campionato dalla difficile trasferta di Torino. La squadra di Ventura è sicuramente ostica, i granata hanno cambiato tanto soprattutto a livello offensivo con Quagliarella che ha preso il posto di Immobile e probabilmente potrebbero fare a meno anche di Cerci. L’Inter vorrebbe completare il calciomercato estivo con l’acquisto di un’altra punta, magari Lavezzi e di un difensore, forse Rolando. L’ex tecnico dell’Inter Verdelli ha parlato del calcomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.
L’Inter a Torino non avrà vita facile non crede? Assolutamente no, credo che i nerazzuri partiranno sicuramente con un match difficile, il Torino di Ventura è un avversario molto ostico.
L’Inter esce rafforzata dal calciomercato estivo? Secondo me sì, anzi, c’è da fare un applauso al club nerazzurro per come ha condotto le operazioni di calciomercato in questa sessione estiva. Sono arrivati giocatori importanti.
Mazzarri vorrebbe Lavezzi come ciliegina sulla torta… Il mister fa bene a chiedere Lavezzi, sarebbe un colpo fantastico, importante per aumentare la forza del reparto offensivo. Ma credo che servirebbe anche un altro difensore.
Rolando? Ha fatto bene lo scorso anno all’Inter, credo che Mazzarri lo rivoglia e spero che la società possa acquistarlo ma prima bisognerà cedere qualche esubero.
Intanto Kovacic ha dimostrato tutte le sue potenzialità anche in zona gol… L’avversario era modesto sicuramente, ma questo ragazzo ha tutto per essere un grandissimo calciatore e sono convinto che farà bene.
Funziona l’attacco Osvaldo-Icardi non crede? Assolutamente sì, si trovano bene e potrebbe essere un motivo in più per passare alla coppia di attaccanti pesanti nel 3-5-2 in attesa di Palacio.
(Claudio Ruggieri)