Anche Walter Mazzarri sogna un grande colpo negli ultimi giorni di calciomercato. Nel mirino c’è Ezequiel Lavezzi, attaccante del Psg ex Napoli che Mazzarri vorrebbe allenare nuovamente. Molto dipenderà dalla situazione di Guarin che potrebbe andare via. Intanto sul fronte Kovacic, da registrare l’interessamento di club importanti come Real Madrid, Manchester United e Borussia Dortmund. In esclusiva per IlSussidiaro.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter ha messo nel mirino Lavezzi. Sogno possibile? Secondo me è molto difficile mettere a segno questo colpo in pochi giorni. Però in questo calciomercato può succedere di tutto.
Servirebbe un sacrificio di Thohir? L’Inter dovrebbe sborsare soldi importanti, si parla di 15-20 milioni di euro. La trattativa sarebbe più facile se dovesse andare via anche Guarin.
Il colombiano per ora non è andato via. Come mai? Dipende dalla volontà del giocatore che ancora non ha dato un segnale allo Zenit. Se dovesse andare via allora l’Inter potrebbe prendere Lavezzi.
Kovacic ora piace a tutti i club più importanti. Che succederà? Mateo Kovacic è un calciatore importante e credo voglia rimanere anche perché l’Inter è stata la prima grande squadra a puntare su di lui.
Però se dovesse arrivare la grande offerta… Non credo possa andare via ora, però l’anno prossimo tutto potrebbe succedere soprattutto se dovesse arrivare la grande offerta.
Sarà la stagione del riscatto di Osvaldo? Secondo me sì, con mister Mazzarri poi potrà fare davvero bene e poi sa che è l’ultima spiaggia per rimanere ad alti livelli.
(Claudio Ruggieri)