L’Inter ha ancora poche ore a disposizione per puntare al colpo in attacco, per questo i nerazzurri stanno cercando di mettere le mani su Bonaventura dell’Atalanta. L’Inter non dovrebbe cedere Guarin che non ha offerte concrete, mentre quasi certamente resterà anche Ibrahima Mbaye, esterno senegalese che sembrava destinato al Genoa. La conferma arriva direttamente dal suo agente Beppe Accardi in esclusiva per IlSussidiario.net.
Mbaye-Inter, la conferma è vicina vero? Al 99% Mbaye resterà all’Inter e questo penso sia un bene per il ragazzo, visto che parliamo di una società di grande livello come i nerazzurri. Si può sempre imparare restando in una squadra del genere.
Non è arrivata l’offerta giusta? Lui ha avuto diverse offerte in passato e anche oggi c’era stata un’offerta ma l’Inter non l’ha presa in considerazione.
Ora il ragazzo dovrà sgomitare in prima squadra… Lui ha carattere e soprattutto ha qualità per sfondare anche in prima squadra, si rimetterà alle scelte del mister ma farà di tutto per avere spazio.
Si aspettava una cessione del giocatore? Non ci aspettavamo nulla, ripeto, siamo molto contenti che il giocatore sia rimasto in un grande club come quello nerazzurro, penso che tutti sarebbero molto felici di questa situazione.
(Claudio Ruggieri)