Meno di cinque ore al termine del calciomercato e il d.s. dell’Inter Piero Ausilio è in cerca del colpo in attacco che chiuderebbe il cerchio. I nerazzurri vorrebbero piazzare subito Guarin ma la sensazione è che il colombiano possa rimanere visto che non c’è accordo con il Valencia. Mazzarri ha chiesto a gran voce una punta, ma il tempo passa e per ora non si sblocca il calciomercato nerazzurro. In esclusiva per IlSussidiario.net, Roberto Boninsegna, ex attaccante nerazzurro, ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Mazzarri ha chiesto a gran voce una punta. Che ne pensa? A mio avviso il mister ha ragione quando dice questo, in una grande squadra ci devono essere almeno quattro punte e all’Inter per ora sono tre.
Il tempo passa, mancano poche ore al termine del calciomercato… Purtroppo non si sta sbloccando l’affare Guarin e l’Inter potrebbe anche arrivare senza l’acquisto di una punta. Ma serve un altro attaccante ai nerazzurri.
Se non dovesse arrivare lei cosa farebbe? Punterei su un attaccante svincolato oppure prenderei un giovane della Primavera per portarlo in prima squadra.
Come Bonazzoli… E’ un giovane di talento che potrebbe anche fare bene in prima squadra, l’importante è non mettergli pressione.
Contro il Torino ha visto una squadra rinunciataria? Non credo alla storia della squadra rinunciataria, diciamo che è mancata quella cattiveria in più in attacco. E forse avrei messo subito Osvaldo.
(Claudio Ruggieri)