La quarta punta non è arrivata durante il calciomercato estivo ma l’Inter potrebbe prenderla a gennaio quando si riaprirà il calciomercato. Nel mirino dei nerazzurri c’è Borini, attaccante del Liverpool ex Roma. I nerazzurri potrebbero anche decidere di riprendere Rolando per potenziare la difesa. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Funari ha parlato del calciomercato dell’Inter.



Che valutazione possiamo dare all’Inter di Mazzarri? Credo che il calciomercato estivo dell’Inter abbia permesso a Mazzarri di avere una rosa di valore anche se in attacco ho un dubbio.

In che senso? Non sono convinto dell’operazione Osvaldo, non credo possa dare tanto alla squadra visto che non è mai stato continuo. Avrei optato per un’altra scelta.



Ovvero? Torres sarebbe stato sicuramente un centravanti importante per Mazzarri, invece è andato sull’altra sponda milanese.

Borini a gennaio, può essere un buon affare? Secondo me sì, giocatore valido dotato di corsa e tecnica, può essere un buon colpo.

Sarà l’anno di Kovacic? Penso di sì perché ha un grande talento. Non parlerei però di nuovo Kakà visto che il brasiliano è stato un giocatore di livello mondiale.

Rolando potrebbe essere il rinforzo giusto per la difesa? Vedo Rolando come un buon rincalzo per la difesa dell’Inter, i nerazzurri potrebbero decidere di riprenderlo.



(Claudio Ruggieri)