L’Inter può sognare con un Icardi formato bomber e un Kovacic che finalmente inizia a trascinare la squadra con il proprio talento. L’Inter di Mazzarri vuole essere una delle sorprese di questo campionato lottando anche in chiave Scudetto. I nerazzurri cercheranno di trovare continuità in queste giornate di campionato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato dell’Inter.



Kovacic-Icardi, ecco i gioielli di Thohir… E’ il loro anno, ne sono sicuro. Kovacic dimostrerà tutto il proprio potenziale, Icardi è un bomber vero anche lo scorso anno ha fatto benissimo.

Due talenti da custodire e proteggere non crede? Non sarà per niente facile per l’Inter confermare questi due giovani talenti, l’Italia purtroppo per ora non può competere a livello economico.



Dove potrà arrivare l’Inter di Mazzarri? Per me se continua ad avere la stessa fame e voglia di vincere può arrivare molto in alto.

Quale dovrà essere il compito dell’allenatore? Dovrà dare un’impronta di gioco all’Inter perché la squadra è stata costruita bene e quindi potrà fare cose importanti.

Quale nuovo acquisto potrebbe essere determinate? Io vedo due giocatori importanti, uno è Vidic e l’altro è Medel. Si tratta di due giocatori di livello che faranno bene all’Inter di Mazzarri.

A gennaio si aspetta qualche colpo di calciomercato da Thohir? Dipenderà molto dalla classifica dell’Inter, se i nerazzurri saranno in zona Champions League allora qualcuno potrebbe arrivare.



(Claudio Ruggieri)