L’Inter conclude il calciomercato senza la tanto desiderata punta richiesta da Walter Mazzarri. I nerazzurri infatti non riescono a mettere a segno il colpo in attacco, anzi, Bonaventura passa al Milan che ha soffiato l’esterno dell’Atalanta ai cugini nerazzurri che speravano di cedere Guarin. L’Inter si ritrova con tre attaccanti e dovrà fare tre competizioni. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato dell’Inter.
L’Inter chiude il calciomercato senza l’attaccante. Decisione errata? Secondo me un attaccante doveva arrivare all’Inter, Mazzarri si ritrova con tre attaccanti per tre competizioni, troppo pochi. Bisogna sperare che nessuno si infortuni, cosa che però in una stagione si deve sempre mettere in conto.
Tra l’altro Palacio non sta bene… Esatto, dopo il Mondiale solitamente molti giocatori soffrono di problemi fisici, per questo l’Inter ha rischiato davvero tanto.
Si è pensato a Lavezzi, Borini, Bonaventura. Come mai non si sono chiuse le operazioni? Sono convinto che l’Inter sperava di cedere Guarin per prendere un attaccante, però una granda squadre come quella nerazzurra non può aspettare l’ultimo giorno per un attaccante.
Bisognerà ritrovare Guarin non crede? Assolutamente sì, il colombiano è un giocatore che nell’Inter non sembra avere futuro, dovrà essere bravo Mazzarri a dare nuovamente brillantezza al giocatore.
Cambia il voto al calciomercato dell’Inter? Per me no, Ausilio pur non avendo grande liquidità economica ha fatto bene, credo che il voto sia tra il 7 e il 7,5.
(Claudio Ruggieri)