L’Inter ha intenzione di rinforzare l’attacco nel calciomercato di gennaio e nel mirino ci sarebbe Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del Psg che piace a Mazzarri. I nerazzurri potrebbero decidere di fare un grande regalo al tecnico Mazzarri che però dovrà portare la squadra in Champions League. L’Inter ha messo nel mirino anche un difensore di livello, si parla di Schar del Basilea. L’agente Fifa Claudio Sperati, agente fifa, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.



L’Inter ha messo nel mirino Lavezzi. Arriverà nel calciomercato di gennaio? E’ molto difficile prendere un calciatore di questo calibro a gennaio, penso che i nerazzurri dovranno cambiare obiettivo.

Lavezzi aumenterebbe la forza dell’attacco non crede? Assolutamente sì, non lo scopriamo certo noi il valore del Pocho. Però su di lui ci sono tanti club importanti e non sarà facile per l’Inter prendere l’argentino.



Bonaventura è stato a un passo, sarebbe servito ai nerazzurri? Secondo me sì, sono convinto che l’ex atalantino avrebbe dato una mano a Mazzarri anche perché avrebbe giocato non solo da attaccante ma anche da centrocampista.

L’Inter vorrebbe anche un difensore… I nerazzurri fanno bene perché per me la difesa ha bisogno di un altro calciatore. E credo che l’Inter voglia puntare su un giovane talento.

Si parla di Schar. Le piace lo svizzero? Un bel giocatore dotato di grande talento ma su di lui c’è una concorrenza agguerrita. Non sarà facile per l’Inter prendere lo svizzero.



Inter da Champions? Andrei cauto con queste riflessioni, non abbiamo ancora visto i nerazzurri giocare contro squadre di un certo livello. Aspetto esami più importanti per l’Inter di Mazzarri.

(Claudio Ruggieri)