L’Inter non ha ancora preso gol in queste prime uscite ufficiali. I nerazzurri sembrano essere molto quadrati sia dal punto di vista difensivo che a centrocampo. Il lavoro estivo di Piero Ausilio per ora sta dando i frutti sperati e Mazzarri può sorridere. I nerazzurri sono contenti anche dell’esplosione di Kovacic che vuole prendere per mano il centrocampo del club milanese. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Inter.



L’Inter non ha ancora preso gol in impegni ufficiali. Che pensa di questa situazione? Mazzarri sta ottenendo quello che ha sempre sperato, ovvero avere una squadra quadrata soprattutto dietro.

L’Inter potrà essere una sorpresa? Secondo me sì, più l’Inter del Milan visto che i nerazzurri hanno una maggiore solidità difensiva rispetto ai cugini rossoneri.



Il lavoro estivo di Ausilio per ora paga… Molto direi, con zero euro l’Inter ha messo su una squadra importante che ha prelevato giocatori di grande livello.

Uno di questi è Osvaldo non crede? Assolutamente sì, Osvaldo è un grande giocatore e per ora si sta calando perfettamente nella realtà nerazzurra. Dovrà trovare continuità nelle proprie prestazioni.

Kovacic pronto all’esplosione definitiva… Questo ragazzo è già un grande talento e presto diventerà un vero campione. Sarà difficile per l’ìInter trattenerlo a Milano.

Come mai? Le squadre italiane oggi non possono permettersi di rifiutare offerte di grande livello e l’Inter riceverà grandi offerte per il croato.



(Claudio Ruggieri)