L’Inter è convinta di poter lottare per il terzo posto in questa stagione. L’acquisto durante il calciomercato estivo di un attaccante come Osvaldo aumenta sicuramente le quotazioni del club nerazzurro che vuole ritrovare un posto in Champions League. E a gennaio Thohir potrebbe decidere di rinforzare la rosa per centrare la qualificazione. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Inter.



L’Inter ha intenzione di puntare al terzo posto. Ce la farà? Quest’anno la squadra può migliorare il risultato della scorsa stagione, vedo una squadra più quadrata rispetto al passato, però non sarà facile.

Con un Osvaldo in più dove può arrivare? Osvaldo nel campionato italiano può fare la differenza, sono convinto che farà bene quest’anno. In fondo lui è sempre stato bravo anche se gli è mancata continuità.



Thohir vuole blindare Icardi e Kovacic… Fa bene visto che si tratta di due giovani talenti. Soprattutto il croato può raggiungere livelli altissimi, a quel punto però potrebbe esserci un problema per l’Inter.

Che tipo di problema? L’Inter avrebbe un giocatore di grande talento che sicuramente diventerebbe oggetto del desiderio di club importanti e di grande livello. A quel punto sarebbe difficile dire di no a certe cifre.

A gennaio spazio per un nuovo attaccante? Il reparto offensivo dell’Inter è di tre attaccanti puri, però i nerazzurri hanno anche altri giocatori offensivi. Io farei alto.



Cosa farebbe? Punterei su un difensore in più che non guasterebbe mai nella rosa nerazzurra, puntellerei il reparto difensivo.

(Claudio Ruggieri)