Walter Mazzarri è contento della crescita di Mateo Kovacic e spera il croato possa migliorare sempre di più. Contro il Cagliari l’allenatore nerazzurro non potrà contare su Mauro Icardi che ha preso una botta contro l’Atalanta e potrebbe convocare un Primavera. A gennaio potrebbe arrivare un attaccante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Inter.



L’Inter di Mazzarri è già pronta per dare fastidio a Juventus e Roma? Non credo che l’Inter sia ancora in grado di lottare per lo Scudetto. Anche perché alcune partite mi hanno sorpreso negativamente.

I nerazzurri hanno una rosa importante non crede? Sì perché Mazzarri ha chiesto e ottenuto i giocatori che voleva per potenziare la squadra. E sono convinto che l’Inter può lottare per la Champions League.



Mazzarri ha lanciato subito Kovacic. Giusto così? Sono contento per il ragazzo e devo dire che Mazzarri lo ha lanciato subito e gli ha affidato una posizione importante dove sta facendo molto bene.

L’attacco preoccupa un po’ Mazzarri… In effetti senza Icardi l’attacco è ridotto all’osso e il tecnico nerazzurro è costretto a puntare su un giovane della Primavera. A gennaio qualcosa potrà succedere.

Lavezzi? Non sono così convinto della pista Lavezzi perché l’argentino ha un ingaggio importante e sopratutto il Psg non ha certo intenzione di cederlo a un prezzo basso.



Potrebbe fare il grande sacrificio Thohir? Dipende dalla posizione in classifica dell’Inter. Se i nerazzurri a gennaio lotteranno per lo Scudetto allora il Pocho potrebbe anche arrivare.

(Claudio Ruggieri)