Dopo la prima giornata di campionato si fanno già i processi all’Inter, con Mazzarri sotto esame: di certo il mister avrebbe gradito l’acquisto di Ezequiel Lavezzi sul calciomercato. Chissà se sarà fattibile portarlo a Milano a gennaio? Chi continua a fare bene è Samir Handanovic, ricordando che l’Inter ha già il portiere del futuro, cioè Francesco Bardi. Mentre Hernanes finora non ha convinto: potrebbe partire già a gennaio se non migliorerà il suo rendimento? Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’agente Fifa Luigi Corona. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Bardi quando arriverà all’Inter? Non lo so, dipenderà dalle strategie di mercato dell’Inter. Potrebbe comunque arrivare a giugno.
Handanovic fino a quando resterà nerazzurro invece? Il destino dei due giocatori è legato, dipenderà dal mercato che l’Inter vorrà fare e dalle offerte per il portiere sloveno.
Mazzarri è già sotto esame? Mazzarri ha la fiducia della dirigenza ma questo sarà un anno importante per lui, i tifosi si attendono molto dall’allenatore che dovrà rispondere con i risultati.
Lavezzi possibile a gennaio? Sarebbe un grande acquisto, non da escludere già a gennaio anche se potrebbe arrivare a giugno 2015.
Hernanes potrebbe partire già a gennaio? Finora non ha fatto grandissime cose, se non migliorerà il suo rendimento potrebbe essere anche così.
(Franco Vittadini)