Diretta Inter-Haladas: risultato finale 2-2. Al 59′ minuto di gioco quindi il penultimo regolamentare, l’Haladas ha realizzato il gol dell’1-2 in contropiede. L’italo argentino Leandro Martinez scambia con un compagno che lo lancia in campo aperto, si presenta davanti a Carrizo e lo batte con una conclusine d’interno destro. L’arbitro Romeo concede però un paio di minuti di recupero e l’Inter riesce ad infilarci il gol del definitivo 2-2: bella azione personale di George Puscas che lanciato ai 25 metri da Kuzmanovic evita un primo avversario, riesce ad entrare in area vincendo un contrasto e batte il portiere Rozsa con un tiro basso di destro. L’amichevole Inter-Haladas finisce quindi con il risultato di 2-2. 



Diretta Inter-Haladas: al 49′ minuto di gioco arriva il pareggio dell’Haladas. Lancio del figlio d’arte Andrea Mancini, l’attaccante Andras Radò controlla al limite dell’area, evita Obi con un bel sombrero e batte il portiere Carrizo con colpendo la palla al volo di destro. Gol di pregevole fattura per il giocatore ungherese classe 1993. Inter-Haladas 1-1.



Diretta Inter-Haladas: al 26′ occasione per l’Inter. Verticalizzazione di Hernanes per lo scatto del giovane George Puscas, che in corsa prova la conclusione con il destro: leggera deviazione di una difensore e palla sulla parte alta della traversa. Al 28′ Inter ancora vicina al gol: Dodò rientra sul destro e cross in area da sinistra, la palla sfila sul secondo palo dove Hernanes ci arriva con la punta del piede destro, mandando però la palla sull’esterno della rete. Il primo tempo (durato 30 minuti, sarà così anche per il secondo) si conclude sul risultato di 1-0 a favore dell’Inter.



Diretta Inter-Haladas: all’11’ minuto ottima occasione per l’Haladas. Radò trova in area Halmosi che può andare al tiro senza particolari opposizioni: conclusione centrale parata da Carrizo, ma la difesa dell’Inter ha rischiato. Al 15′ minuto l’arbitro Romeo concede un calcio di rigore a favore dell’Inter: punizione di Kuzmanovic dai 20 metri circa, destro a giro e deviazione con un braccio alto di Halmosi in barriera; dagli undici metri va Hernanes che non sbaglia: nel destro angolato a mezz’altezza, il portiere Rozsa intuisce ma può arrivarci.

Diretta Inter-Haladas: di seguito le formazioni ufficiali della partita amichevole. Mancini schiera la coppia giovanissima Italo (brasiliano classe 1996)-Donkor al centro della difesa, Kovacic in cabina di regia e il brasiliano Hernanes dietro le due punte. Carrizo; Campagnaro, Italo, Donkor, Dodò; Kuzmanovic, Kovacic, Obi; Hernanes, Podolski, Puscas Allenatore: Roberto Mancini Rozsa; Schimmer, Feher, Alcibiade, Janvari; Jagodics, Iszlai; Radò, Gaal, Halmosi; Rocchi In panchina: Branescu, Devecseri, Mancini, Angyal, Czingraber, Martinez, Petrucci Allenatore: Lazár Szentes. La telecronaca su Inter Channel sarà di Roberto Scarpini. 

Diretta Inter-Haladas: l’inizio della partita amichevole di Appiano Gentile è stato posticipato di qualche minuto. Come riportato dal sito ufficiale dell’Inter ill test contro gli ungheresi dell’Haladas comincerà alle ore 15:15. Non cambia nulla per la diretta tv nè per lo streaming video della partita: appuntamento sul canale tematico Inter Channel (prepartita dalle 15:00) o sul sito ufficiale www.inter.it.

Mercoledì 11 febbraio l’Inter di Roberto Mancini disputerà una partita amichevole, al centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile (CO). L’avversario saranno gli ungheresi dello Szombathelyi Haladas, allenati dal cinquantanovenne Lazar Szentes ed attualmente quindicesimi nel campionato nazionale. La partita durerà 30 minuti a tempo e comincerà alle ore 14:30. Nell’Haladas militano anche alcuni giocatori italiani o che hanno giocato nel nostro paese: il portiere rumeno Laurentiu Branuescu, classe 1994 in prestito dalla Juventus (è stato anche in B con Juve Stabia e Virtus Lanciano), il centrocampista classe 1992 Davide Petrucci (ex giovanili Roma ma anche Manchester United), il trequartista Andrea Mancini (1992), figlio dell’attuale allenatore dell’Inter e l’esperto Tommaso Rocchi (37 anni), che sarà l’ex dell’amichevole avendo indossato la maglia nerazzurra da gennaio a giugno 2013 (13 presenze e 3 gol). Al test non parteciperanno gli infortunati Vidic, Andreolli, D’Ambrosio e Nagatomo. Quest’ultimo dovrà rimanere ai box per circa due mesi dopo aver riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, nell’ultima sfida di campionato contro il Palermo. Roberto Mancini avrà l’occasione di testare ulteriormente lo stato di forma del gruppo in vista della trasferta di Bergamo (domenica 15 febbraio, ore 15:00) e di quella di Glasgow contro il Celtic (giovedì 19 ore 21:05), per l’andata dei sedicesimi di Europa League. La partita amichevole Inter-Haladas sarà trasmessa in diretta tv dal canale tematico Inter Channel, disponibile su abbonamento al numero 232 della piattaforma Sky: telecronaca dalle ore 14:30. Il sito ufficiale della società nerazzurra, www.inter.it, offrirà invece il servizio di diretta streaming video sempre a partire dalle 14:30. Aggiornamenti sul risultato del test saranno disponibili sui social network ufficiali F.C. Internazionale Milano (pagina Facebook) e @Inter (account Twitter).