L’Inter da domani sarà in ritiro puntivo ad Appiano Gentile, pronta a dimostrare la voglia di tornare a vincere nella gara di sabato sera contro la Sampdoria. Del momento nerazzurro ha parlato anche Massimo Mauro a Sky Sport: “Non è la prima volta che saltano i nervi all’Inter, soprattutto nei momenti più importanti. Per quanto riguarda l’arbitro c’era anche un rigore per la Fiorentina ma il rosso di Telles è un errore. I nerazzurri avrebbero comunque potuto gestire meglio la gara e mi pare evidente che manchi un calciatore in grado di ragionare in mezzo al campo“.



In mattina si era diffusa la notizia di un ritiro punitivo in casa Inter, notizia che era stata anticipata dalla versione online de La Gazzetta dello Sport. Si parlava di un ritiro ad Appiano Gentile per preparare al meglio la sfida contro la Sampdoria che si giocherà sabato sera a Milano. La conferma è arrivata direttamente da Roberto Mancini questo pomeriggio. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Inter Channel come poi riportato dal profilo ufficiale di Twitter della società meneghina, sottolineando: “Stiamo qui ad Appiano da domani per poter lavorare con tranquillità e senza distrazioni. Vogliamo avere la menta libera“. Mancini parla anche della gara del Franchi: “Con la Fiorentina è stata una buona gara a parte i minuti iniziali. E’ un momento un po’ particolare, bisogna tenere sempre duro e non mollare mai”.

Leggi anche

Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (6^ giornata, 11 dicembre 2024)Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)