L’infortunio accusato da Gary Medel nel corso di Juventus-Inter comincia ad assumere una connotazione più precisa. Le prime analisi dei medici nerazzurri hanno identificato il problema in un trauma al ginocchio per il centrocampista cileno, fortunatamente di lieve entità. Come detto Medel dovrebbe saltare l’Inter-Juventus di Coppa Italia in programma domani (mercoledì 1 marzo 2016) a San Siro, gli esami nella giornata di oggi chiariranno meglio le tempistiche di recupero. 



Il centrocampista dell’Inter Gary Medel si è infortunato ed è uscito durante la gara di ieri contro la Juventus. Si parla di lui di un lieve infortunio al ginocchio sinistro che non dovrebbe tenerlo più di tanto fuori. Nella giornata di oggi dovrebbero arrivare le risposte delle analisi strumentali che ci diranno se l’infortunio di Medel, come si pensa, non è grave. Si esclude comunque la possibilità di vederlo in campo sempre contro la Juventus mercoledì prossimo quando si giocherà la sfida valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il Pitbull ha abbandonato quindi il campo anche in maniera precauzionale per evitare che un eventuale problema muscolare potesse peggiorare. Le sensazioni in casa Inter però, almeno sul ginocchio di Medel, sono di puro ottimismo.



Per Gary Medel: il centrocampista cileno ha chiesto il cambio durante la partita di Serie A contro la Juventus, disputata allo Stadium di Torino domenica 28 febbraio 2016 e valida per la 27^giornata di campionato. Al 56′ minuto Medel si è fermato da solo, a palla lontana, probabilmente per un problema muscolare: Roberto Mancini ha inserito in campo Adem Ljajic, le condizioni del nazionale cileno saranno valutate nelle prossime ore. Le prime analisi dello staff sanitario dell’Inter chiariranno meglio la natura dell’infortunio di Medel, che intanto però ha dovuto abbandonare la sfida contro la Juventus (clicca qui per seguirla in diretta)

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)