CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare in casa bianconera il nome di Edin Dzeko. L’attaccante del Wolfsburg è stato “pizzicato” dal quotidiano Tuttosport mentre rilasciava della parole (pochissime) in italiano. Un semplice “ciao, come stai?” basta per far stuzzicare la fantasia dei tifosi di Madama che sognano dalla scorsa estate l’approdo a Torino del bosniaco. Lui, però, si “difende” così: «Non sto studiando italiano. Le poche parole che conosco le sanno dire tutti e poi qui al Wolfsburg ci sono Barzagli, Diego e Kjaer che ogni tanto mi insegnano qualche frase nella vostra lingua».



Continuando a parlare del proprio futuro, Dzeko ha precisato: «Addio al Wolfsburg? Potrebbe. Ma sinceramente in questo momento non ci penso perché con il Wolfsburg ci troviamo in una situazione molto difficile in campionato che non ci saremmo aspettati. Dobbiamo provare a tor­nare alla vittoria visto che quest’anno purtroppo ci sia­mo riusciti poche volte e il mio compito è quello di aiuta­re la squadra a tornare ad es­sere competitiva. Quindi il mio pensiero in questo mo­mento è solo per il Wolfsburg».



Infine ha confessato: «Ci sono tante voci sul mio futuro. Una volta è la Juventus, un’altra volta sono altre squadre come il Manchester City o il Bayern. In questo momento è ancora presto per parlare di quello che accadrà la prossima estate e quindi non posso dire altro».

Leggi anche

Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)