CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ Maxi Lopez l’obiettivo numero uno della Juventus in vista del calciomercato invernale che aprirà i battenti il prossimo 3 gennaio. Il club bianconero necessita di un rinforzo in attacco visti i continui acciacchi di Amauri e Iaquinta. L’argentino del Catania è seguito dallo scorso inverno, ovvero, da quando mise piede in Sicilia fra le fila del club rossoazzurro.



L’ex Barcellona ha già mandato segnali positivi alla dirigenza di corso Galileo Ferraris. Al sito argentino Diario Show ha infatti dichiarato: «Un mio trasferimento a Torino? Devono parlare prima le società. Io oggi sto bene a Catania, ma è normale che uno voglia crescere e questo è possibile solo nei grandi club. Dovesse arrivare l’offerta, toccherà al club decidere del mio futuro».



Ieri è però intervenuto l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha messo subito le cose in chiaro: «Maxi Lopez via a gennaio? Assolutamente no – esclama il dirigente rosso azzurro in un’intervista a Calciomercato.it – non c’è niente di nuovo, la società si è già espressa e non vogliamo tornare sull’argomento». Resta da capire se i bianconeri si ritireranno dalla corsa al giocatore o se proveranno l’ennesimo assalto.

Leggi anche

Calciomercato Juventus/ Zirkzee, contatti con l'entourage: il nodo è la formula (4 gennaio 2025)