CALCIOMERCATO JUVENTUS – La dirigenza della Juventus continua a lavorare sottotraccia in vista del calciomercato invernale. La finestra di trattative di gennaio sarà a detta dei maggiori esperti anomala. A differenza degli altri anni, infatti, le big investiranno pesantemente viste le varie necessità. Fra questi vi è anche la Juventus che intende proseguire la campagna acquisti all’insegna sulla rivoluzione e nel contempo dell’oculatezza, iniziata la scorsa estate. In cima alla lista dei desideri degli uomini di mercato di Madama c’è Karim Benzema.



L’attaccante del Real Madrid, seguito con estremo interesse anche dal Milan, sembra essere sul punto di lasciare la Spagna. Le Merengues dovrebbero infatti fiondarsi sul mercato per assicurarsi un nuovo centravanti e a quel punto l’ex Lione sarebbe libero di lasciare la Castiglia.

La Juve lo segue dalla scorsa estate e il matrimonio potrebbe concretizzarsi con una formula di trasferimento agevole, leggasi il prestito con diritto di riscatto. Il secondo grande obiettivo a cui stanno lavorando i dirigenti della Vecchia Signora è Antonio Cassano. Il talento barese è ad un passo dall’addio alla Samp ed a breve lascerà per sempre Bogliasco. Milan e Inter lo seguono ma la Vecchia Signora è in pole position. Rispetto alle altre due società, infatti, segue il blucerchiato da un paio di stagioni e soprattutto è sponsorizzato a Vinovo da Luciano Moggi, il cui parere pesa ancora moltissimo.



Leggi anche

Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)