CALCIOMERCATO JUVENTUS – Smentita l’ipotesi di scambio fra la Juventus e la Fiorentina Amauri-Gilardino. In mattinata si era diffusa una voce clamorosa che voleva le due società ormai ad un passo dallo scambiarsi i rispettivi bomber. L’agente dell’attaccante della Viola è però voluto intervenire per spegnere sul nascere tale ipotesi.
«È solo gossip. Non mi presto a questo gioco, perchè ho troppo rispetto per Amauri, la Juventus e la Fiorentina – le parole dell’agente dell’ex attaccante del Palermo, Giampiero Pocetta, a Calciomercato.it -. è una notizia infondata, fatta uscire forse ad arte da qualcuno, non so. Mi sento di smentire, perchè non c’è nessuna trattativa. È un giocatore della Juve, sta recuperando dall’infortunio e speriamo che quest’anno finisca in fretta, perchè non è stato dei più positivi».
Pocetta ha poi aggiunto e concluso: «Con questo non voglio dire che snobbiamo la Fiorentina, ma proprio perchè nutro molto rispetto verso questa società e i suoi tifosi, non voglio commentare ulteriormente notizie prive di fondamento».