Moggi show ieri ai microfoni di Radio Power Station nel programma “Tutti pazzi per la Juve”. L’ex direttore generale bianconero ha parlato a 360 gradi, rivelando anche alcuni interessanti retroscena del passato. Primo fra tutti l’affare praticamente concluso con la Roma per portare a Vinovo Daniele De Rossi e Alberto Aquilani. “Io avevo notato sia Aquilani che De Rossi quando giocavano nella primavera della Roma in una partita contro la Juventus nella finale scudetto. Mi piacquero talmente tanto che quando vennero a chiedermi Davids io gli chiesi in cambio De Rossi e Aquilani. Stavano per darmeli, era praticamente fatta. Solo che poi gli chiesi anche 15 milioni di conguaglio e loro arrivarono ad offrirmene 12 . Io ho aspettato e dopo non si è fatto più niente”.



Poi Moggi parla delle voci che lo vorrebbero ritornare in pista nel mondo del calcio. Il presidente del Palermo Zamparini avrebbe avuto contatti con Big Luciano, proponendogli di prendere il posto lasciato vacante da Sabatini. Moggi non smentisce però il suo ritorno, un giorno, alla Juventus. “Questo mica dipende da me, adesso cerco di sistemare le cose mie, poi dopo vedremo…”

Leggi anche

Video Viktoria Plzen Manchester United (1-2)/ Gol e highlights: doppietta di Hojlund! (EL, 12 dicembre 2024)DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato finale 1-1): pareggia Kulusevski! (12 dicembre 2024)