CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato degli attaccanti in cerca di un centravanti da inserire in rosa. In casa bianconera urge un rinforzo che possa sostituire Amauri. L’italo-brasiliano, dopo due stagioni e mezzo in chiaro/scuro sembra destinato a lasciare Torino per sempre, probabilmente il prossimo giugno o addirittura durante l’inverno.
Vari i giocatori visionati dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris per sostituire l’ex Palermo. Nelle ultime ore starebbero guadagnando terreno sugli altri l’attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino e quello dello Schalke 04 Klaas Jan Hunterlaar. Il primo è un vecchio pallino di Madama. Ad ogni estate, infatti, la Juventus ha provato ad assicurarsi il centravanti di Biella, invano. Ora però la situazione sembra favorevole.
Gilardino ha cambiato procuratore, è entrato nella corte di Beppe Bozzo e il cambio della casacca sembra ormai prossimo. Con la Viola si potrebbero aprire discorsi legati a Sissoko o addirittura Amauri. Attenzione anche al Cacciatore. L’ex Milan ha ritrovando in Germania il feeling con il campo. L’olandese ha inoltre recentemente confessato di non disdegnare un ritorno in Italia fra le fila della squadra bianconera.