Edin Dzeko manda segnali d’amore alla Juventus ma con ogni probabilità andrà al City a gennaio. Oggi dai quotidiano sportivi italiani arrivano due letture differenti della vicenda. La prima la offre il quotidiano Tuttosport che riporta virgolettati del bosniaco che apre a un possibile arrivo a giugno in Italia. «Non ho mai pensato di lasciare il Wolfsburg a gennaio. Tutto ciò che è stato scritto o detto su un mio possibile accordo con Real Madrid o Manchester City è falso, sono solo speculazioni. Voglio restare con il Wolfsburg sino al termine del campionato. A parte la mia volontà, in molti dimenticano che solo il club può decidere di cedermi prima della scadenza del mio contratto. Quindi anche dopo la pausa invernale giocherò con il Wolfsburg». Dunque niente trasferimento e assalto bianconero in estate.



Di altro avviso la Gazzetta dello Sport che sottolinea oggi quello che ilsussidiario.net aveva anticipato alcuni giorni: Dzeko sarà l’acquisto dei citizens per gennaio. L’operazione, secondo la rosea, è già ben avviata e a gennaio l’attaccante del Wolfsburg sbarcherà in Premier. Bruciando la concorrenza della Juventus.

Leggi anche

Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)