CALCIOMERCATO JUVENTUS – Domenica era bastato che Ilicic dicesse di aver tifato Juventus da bambino per scatenare i rumors di calciomercato. A tal proposito è intervenuto l’agente del centrocampista sloveno: “Voglio subito chiarire un aspetto fondamentale, affinchè le parole di Josip non vengano fraintese, il ragazzo e’ un simpatizzante della Juventus, fin da quando era un bambino e ha soltanto manifestato il suo apprezzamento verso un possibile approdo in bianconero in futuro. Questo e’ ben lontano dal dire che Ilicic a giugno si trasferira’ a Torino”.



I tifosi del Palermo, squadra in cui ha avuto un impatto impressionate, possono stare tranquilli, Ilicic giocherà con la maglia rosanero nelle prossime stagioni, almeno per due anni dice il suo procuratore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS ILICIC PALERMO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

"Lui in rosanero sta facendo benissimo e sicuramente a giugno arriveranno delle offerte da parte di squadre interessate al giocatore. Il presidente Zamparini pero’ stima moltissimo il ragazzo e punta molto su di lui, Ilicic rimarra’ a Palermo per i prossimi due anni".



Leggi anche

Diretta/ Lecce Sassuolo Primavera (risultato finale 1-3): i neroverdi sono in testa! (3 novembre 2024)