CALCIOMERCATO JUVENTUS – Gianluigi Buffon è sempre più spesso dato come partente, addirittura già nel calciomercato di gennaio. Un netta posizione a riguardo l’ha però presa oggi, in un’intervista a La Stampa, l’allenatore della Juventus, Gigi Delneri: “Buffon in partenza? Una cretinata. Niente è stato fatto affinché venisse ceduto; innanzitutto, peraltro, ci va qualcuno che lo voglia vendere e qualcuno che lo voglia prendere. E Buffon è un patrimonio in cui crediamo”.
Buffon ha attualmente un contratto che lo lega alla Juventus fino al giugno 2013,. Su di lui ci sarebbero il Manchester United e il Bayern Monaco. Lui stesso ha detto in diverse occasioni che non sarebbe affatto dispiaciuto da un’avventura all’estero.
CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON DELNERI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
"Se si vuole creare polemica si pensa che Delneri non ritenga Buffon il numero 1 per tecnica e capacità. Ma non sono così folle. Buffon ha insegnato agli allenatori degli ultimi 10 anni come bisogna allenare i portieri. Posso aver messo in dubbio il suo primato?", ha concluso Delneri…