Dani Osvaldo difficilmente tornerà in Italia e di conseguenza giocherà nella Juventus come paventato nei giorni scorsi. Almeno a leggere ciò che pensa dell’ambiente calcistico della Serie A. L’ex attaccante di Fiorentina e Bologna, infatti, attacca pesantemente il nostro calcio in un’intervista concessa al catalano Sport.



“In Italia ho conosciuto il lato poco pulito del calcio. Lì ci sono troppi interessi e nei club ci sono giocatori che devono scendere in campo a ogni costo. Per questo ho avuto problemi con i miei ex allenatori”, confessa Osvaldo.

All’Espanyol, dove il centravanti sta facendo benissimo (6 gol sinora nella Liga), l’aria è completamente diversa. “Siamo una squadra giovane, con un gruppo sano. E finalmente ho trovato un club che crede davvero in me. Devo dire grazie all’Espanyol se vivo il momento più felice della mia carriera”.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGEREDI OSVALDO E LA JUVENTUS

Una curiosità anche su cosa Osvaldo farà una volta appese le scarpette al chiodo. “Mi piacerebbe far parte di una rock band. Anche se non canto particolarmente bene e non so suonare nessuno strumento musicale”.

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Manchester City Primavera (risultato finale 1-1): pari a Vinovo (11 dicembre 2024)