CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare in casa Juventus il nome di Giampaolo Pazzini. Secondo le indiscrezioni raccolte stamane dal Corriere dello Sport, il bomber blucerchiato sarebbe nuovamente nei pensieri della società di corso Galileo Ferraris. Due le questioni che avrebbero riattualizzato in quel di Vinovo il nome del Pazzo.
La prima riguarda il futuro di Edin Dzeko. Se le indiscrezioni che giungono dalla Spagna vogliono il bosniaco pronto a trasferirsi in Italia, quelle che arrivano dalla Gran Bretagna son di ben altro tenore. Il Manchester City sarebbe infatti ad un passo dall’accordo con il Wolfsburg e il nazionale bosniaco potrebbe trasferirsi fra le fila dei Citizens già a brevissimo. Se l’operazione dovesse andare in porto si rovinerebbe i piani della Vecchia Signora che puntava sul giocatore in ottica estiva.
Il secondo aspetto da tenere in considerazione è la partenza di Antonio Cassano. Pazzini sarebbe rimasto deluso dalla cessione ormai imminente del fantasista, sua spalla prediletta in attacco. L’ex Fiorentina teme un ridimensionamento eccessivo della squadra e si dice pronto a lasciare Bogliasco. La Juventus rimane naturalmente alla finestra pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso dei doriani.