CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ ormai Gilardino l’obiettivo numero uno del calciomercato della Juventus. Non solo per scelta ma anche per necessità visto che edin Dzeko, il vero sogno di Marotta, è a un passo dal Manchester City. L’offerta del club di Mancini è impareggiabile: 30 miilioni abbondanti al Wolfsburg e un quadriennale da 7 milioni a stagione al giocatore.



Incedibile anche la più verosimile altrnativa al Gila: Garrone ha proprio oggi dichirato incedibili i pezzi pergiati della sua Samp: Poli, Palombo e Pazzini. Proprio il Pazzo poteva essere un’alternativa credibile, se non altro perché era nel mirino di Marotta già da qusta estate.

Resta Gilardino dunque, per cui si pensa sempre ad uno scambio con Amauri. Alla Fiorentina però andrebbero anche soldi, che potrebbero essere trovati dalla cessione in Germania di Sissoko.



CALCIOMERCATO JUVENTUS GILARDINO BRITS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

In difesa si punta invece a Britos del Bologna, vivamente consigliato dall’ex Paolo Montero. Il difensore uruguayano garantisce una buona affidabilità, costa poco ed è giovane. Da battere in questo caso c’è la concorrenza del Napoli.

 

Occhio poi ai giovani: si seguono con particolare attenzione Piazon del San Paolo, definito il nuovo Kakà e l’argentino Iturbe. Sono due giovanissimi che vanno valutati in prospettiva ma conviene bloccarli subito visto che si parla sempre più di loro.