CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nuova strategia di calciomercato della Juventus per strappare Edin Dzeko al Wolfsburg. Strategia che, manco a dirlo, inserisce Amauri e Sissoko nella trattativa come contropartite tecniche. Dzeko è vicino, vicinissimo al Manchester City e emissari del giocatore sarebbero già a Manchester per scioglieri gli ultimi nodi e, secondo quanto riporta Tuttpsport tra domanda e offerta ballerebbero solo 2 milioni di euro. Pochini per alimentare troppe speranze.



Ma secondo quanto riporta il quotidiano torinese Marotta si starebbe preparando a un blitz per cercare di capovolgere a favore della Juventus la situazione all’ultimo minuto. L’offerta prevederebbe un primo passo, con Sissoko che si trasferirebbe immediatamente al Wolfsburg, che tra l’altro è da tempo sulle tracce del giocatore. Poi, a giugno ai tedeschi andrebbe anche Amauri, accompagnato da una manciata di milioni. Il tutto in cambio di Edin Dzeko, che ha già fatto sapere di gradire la soluzione bianconera.



CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO AMAURI SISSOKO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Il City da parte sua avrebeb offerto 30 milioni cash al Wolfsburg e un quadriennale da 7 milioni l’anno al giocatore. E proprio su questo potrebbe cadere la trattativa,difficile che i bianconeri possano pareggiare l’offerta fatta al giocatore.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)