L’affare Dzeko sarà sicuramente protagonista del calciomercato invernale ed estivo. Il bomber bosniaco del Wolfsburg è l’oggetto del desiderio di molte società, italiane e non. In principio fu il Milan ad avvicinarsi particolarmente al giocatore che nel club tedesco cominciava a mettersi in mostra soprattutto per i gol. Il giocatore ha sempre dichiarato di aver avuto fin da piccolo una simpatia per il club rossonero, ma il Wolfsburg ha sempre preteso troppo. Da due anni è la Juventus a credere maggiormente nell’affare Dzeko nonostanti i quaranta milioni di euro chiesti dalla società teutonica.



Una richiesta che sembra aver spaventato anche il Real Madrid di Florentino Perez che avrebbe chiesto informazioni al club tedesco visto l’infortunio di Higuain e la richiesta di Mourinho di poter avere un altro attaccante in rosa. A confermare questa indiscrezione ci ha pensato ieri il quotidiano tedesco Bild, anche se la stampa spagnola non è così sicura che il Real si sia ufficialmente ritirato dall’affare, anche perchè il presidente delle merengues ci ha sempre abituato a grandi colpi di scena.

Leggi anche

Diretta America’s Cup 2024/ New Zealand vs Ineos Britannia streaming video tv: è bagarre (oggi 18 ottobre)Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)