Nonostante le parole di stima di Quagliarella e Marotta nei confronti di Amauri, attualmente ai box per infortunio, il calciomercato della Juventus durante la sessione invernale del mercato proverà a portare a Torino un centravanti. Le speranze di vedere Dzeko con la maglia bianconera sono ormai ridotte al lumicino, il bosniaco è vicino al Real Madrid. A Marotta e Delneri piace Alessandro Matri, bomber del Cagliari che tanto piace al Milan. Cellino nei giorni scorsi è stato irremovibile, ma come riportato da Tuttosport i bianconeri non mollano la presa.



La Juventus sarebbe pronta a cedere il cartellino di Lanzafame ai sardi più l’altra metà del difensore Ariaudo, attualmente in comproprietà tra i due club. In caso di risposta negativa i bianconeri potrebbero concentrarsi su Marco Di Vaio, bomber del Bologna, otto gol in campionato.

Il 34enne giocatore romano ha già giocato nella Juventus senza grandi fortune, alla società felsinea potrebbe essere offerto l’intero cartellino di Ekdal, attualmente a metà tra i due club, più un conguaglio economico. La situazione societaria precaria del Bologna potrebbe favorire l’affare.



Leggi anche

Cristiano Ronaldo punzecchia Wojciech Szczesny/ Che bordate alla Juventus prima di Polonia Portogallo!